DETTAGLI SERVIZIO
Prestando particolare cura alla logistica e alla gestione delle merci in maniera rapida ed efficiente, Dani Sem ha investito con forza nella costruzione di nuove warehouses, fino a raggiungere un’area depositi complessiva di 9000 metri quadri.
Le aree sono dotate dei macchinari più moderni: 7 carrelli elevatori da 3 fino a 8 ton, gru Belotti da 45 ton e 2 carroponti rispettivamente con portata 32 e 15 tonnellate.
Novità – POR FESR 2014-2020 ASSE III – AZIONE 3.1.1
Da ultimo, Dani Sem è risultata fra le imprese ammesse al POR FESR 2014-2020, misura che contempla una serie di interventi di sostegno “alle aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese”.
In tale ottica, l’ente di riferimento – Sviluppumbria – ha potuto premiare i progetti evolutivi e di sviluppo dell’Azienda, apprezzandone gli investimenti funzionali ad una transizione digitale (nuovi TMS e WMS) e ad una logistica di magazzino 3.0 (carrelli elevatori retrattili digitalizzati e scaffalature di ultima generazione) in grado migliorare i livelli di performance e di sicurezza raggiunti nella prestazione di tutti i servizi resi.
L’Azienda ha, quindi, ricevuto un finanziamento comunitario per il progetto dal titolo “INVESTIMENTO IN OPERE MURARIE , IMPIANTI E MACCHINARI”.
